Sei qui: Home

Benvenuto nel Sito Istituzionale del Comune di Montopoli di Sabina

Iscrizioni trasporto scolastico A.S. 2018/2019

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Administrator    Giovedì 24 Maggio 2018 09:48

Comune di Montopoli di Sabina (Ri)

Area I – Amministrativa e Affari Generali

Prot. 6373

Ai  Genitori degli alunni della scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado di Montopoli di Sabina

Con la presente si comunica che  anche per l’anno scolastico 2018/2019 per  il servizio di trasporto scolastico è prevista, giusta Deliberazione di Giunta Comunale n. 20 del 15.02.2018, una quota di contribuzione annua alla spesa (non frazionabile) a carico delle famiglie, come di seguito indicato,:

RESIDENTI

- Per nuclei familiari che usufruiscono del servizio per un solo figlio la quota a carico è pari a:            €   90,00

- Per nuclei familiari che usufruiscono del servizio per due o più figli la quota a carico è pari a:          € 110,00

NON RESIDENTI

- Per nuclei familiari che usufruiscono del servizio per un solo figlio la quota a carico è pari a:            € 110,00

- Per nuclei familiari che usufruiscono del servizio per due o più figli la quota a carico è pari a:          € 140,00

Nel caso in cui l’utente usufruisca di una sola tratta (A o R) per i propri figli, gli importi sopra indicati sono ridotti del 50% per ogni minore o pluralità di minori, come previsto dal Regolamento del servizio di trasporto scolastico.

Le famiglie che vorranno usufruire del servizio di trasporto scolastico a favore dei figli iscritti e/o frequentanti le scuole del Comune di Montopoli di Sabina dovranno presentare domanda  di iscrizione   entro il giorno 30 giugno 2018 presso l’Ufficio Servizi Scolastici del Comune, allegando una foto dell’alunno/a, su formato tessera o producendo la stessa a mezzo e.mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , ai fini del rilascio del previsto tesserino identificativo (sono esentati coloro che già hanno prodotto foto in annualità precedenti e che siano ancora corrispondenti alla fisionomia dell’alunno).

Contestualmente alla presentazione della domanda dovrà essere prodotta all’Ufficio servizi scolastici del Comune, ai sensi dell’art. 7 del Regolamento Comunale per il servizio di trasporto scolastico, l’attestazione comprovante il pagamento sul c/c di seguito indicato, con la quale si consente all’alunno di usufruire del servizio sul percorso e con le modalità richieste.

La quota di partecipazione alla spesa, come sopra indicata, dovrà essere versata sul c/c postale n. 15017023 intestato al Comune di Montopoli di Sabina, indicando la seguente causale: Trasporto Anno Scolastico 2017/2018.

Il richiedente il servizio non in regola con il pagamento delle quote relative ad anni precedenti non verrà ammesso a fruire del trasporto, secondo quanto previsto nel Regolamento sopra citato, e non potrà pertanto accedere agli scuolabus all’inizio del nuovo anno scolastico.

Cordiali saluti.

Montopoli di Sabina  23 maggio 2018

Il Responsabile dell’Area I ad interim

Il Segretario Comunale

Dott.ssa Giuseppina Antonelli

Allegato:

clicca quì per scaricare il modulo di iscrizione trasporto anno scolastico 2017/2018 da presentare in Comune

Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Maggio 2018 12:08
 

Convocazione Consiglio Comunale 31 maggio 2018 - ore 18:00

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Administrator    Venerdì 25 Maggio 2018 12:06

Prot. n. 6519/2018

OGGETTO: Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria. Giovedì 31 maggio 2018, ore 18:00 presso Sala Consiliare.

 

ELENCO DEGLI OGGETTI DA TRATTARE

 

  1. Ratifica Variazione al Bilancio di Previsione per l'esercizio finanziario 2018/2020 - Delibera di Giunta 30 del 29/03/2018 e ulteriore variazione;
  2. Riconoscimento Debito Fuori Bilancio ai sensi dell’art. 194, c. 1, lett. c) D. Lgs. 267/2000 per l’esecuzione di lavori per l’eliminazione danni Post Sisma e riparazione attrezzature presso alcuni locali della Scuola Primaria di via A. Gramsci e Scuola dell’Infanzia dei Granari disposti con Ordinanza Sindacale n. 6 del 02.03.2017;
  3. Riconoscimento  Debito Fuori Bilancio ai sensi dell’Art. 194, comma 1, lettera A) del D.Lgs. n. 267/2000 e ss. mm. e ii. – Tuel per provvedimenti esecutivi;
  4. Approvazione Rendiconto della Gestione esercizio 2017;
  5. Approvazione schema di Convenzione per l’esercizio associato delle funzioni in materia di trasporto pubblico locale TPL;
  6. Presa d'atto revoca delibera di Consiglio Unione n. 5 del 20.05.2016." Recepimento del trasferimento del servizio riscossione tassa rifiuti all'Unione di Comuni della Bassa Sabina da parte dei Comuni aderenti;
  7. Approvazione convenzione per la gestione associata dei servizi sociali del Distretto Sociale della Bassa Sabina – ambito territoriale Rieti 2 – individuato ai sensi dell’art. 43, della L. R. del Lazio n. 11/2016.

Montopoli di Sabina, 25 maggio 2018

IL SINDACO

f.to Antimo Grilli

Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Maggio 2018 12:12
 

Iscrizioni mensa scolastica A.S. 2018/2019

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Administrator    Giovedì 24 Maggio 2018 09:35

Comune di Montopoli di Sabina (Ri)

Area I – Amministrativa e Affari Generali

Ai Genitori degli alunni della Scuola dell’Infanzia dei Granari e delle classi a tempo pieno della Scuola Primaria di Montopoli di Sabina

Con la presente si comunica che sono aperte le iscrizioni per il Servizio Mensa della Scuola dell’Infanzia dei Granari per l’anno scolastico 2018/2019.
Le famiglie che vorranno usufruire del servizio mensa a favore dei figli iscritti e/o frequentanti la scuola dell’infanzia dei Granari e delle classi a tempo pieno della Scuola Primaria, dovranno presentare domanda di iscrizione a partire dal giorno 01 giugno 2018 e fino al giorno 14 settembre 2018 presentando il modulo, scaricabile dal sito internet www.comune.montopolidisabina.ri.it, all’Ufficio Protocollo del Comune di Montopoli di Sabina (presso il quale è possibile ritirare il modulo stesso se non si ha accesso ad internet).
Il costo del pasto giornaliero per l’anno 2018 è pari ad € 3,80 (euro tre/80), così come previsto dalla Deliberazione della Giunta Comunale n. 20 del 15.02.2018, corrisposto anticipatamente nella forma prevista dall’Amministrazione Comunale e già in uso negli anni precedenti. Per l’esercizio 2019 il costo sarà quello determinato dalla Giunta Comunale con apposito atto deliberativo.
In base all’art. 12 del Regolamento Comunale per il Servizio di Ristorazione Scolastica, l’Amministrazione Comunale si riserva di non concedere il servizio a coloro che, con l’inizio del nuovo anno scolastico, non risultino in regola con i pagamenti relativi agli anni scolastici precedenti. In tal caso, la regolarizzazione dovrà essere effettuata prima dell’iscrizione al servizio per l’anno scolastico 2018/2019 e dovrà essere presentata, in visione, all’Ufficio Tributi del Comune di Montopoli di Sabina all’atto della nuova iscrizione.

Montopoli di Sabina 24 maggio 2018


Il Responsabile dell’Area I ad interim
Dott.ssa Giuseppina Antonelli

allegato:

clicca quì per scaricare il modulo di iscrizione alla mensa scolastica per l'a.s. 2018/2019 da presentare all'Ufficio protocollo del Comune di Montopoli di Sabina

Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Maggio 2018 12:09
 

Pubblicato il nuovo Codice Disciplinare del comparto Funzioni Locali

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Administrator    Venerdì 25 Maggio 2018 06:50

Pubblicato il nuovo Codice Disciplinare del comparto Funzioni Locali

A seguito della sottoscrizione definitiva in data 21/05/2018 del CCNL comparto Funzioni Locali 2016-2018, in data 23 maggio 2018 è stato pubblicato sul sito istituzionale dell'Ente, il nuovo Codice disciplinare riguardante il personale del comparto Funzioni Locali.

Come previsto dall'art. 59, comma 12 del CCNL, il nuovo Codice Disciplinare si applica dal quindicesimo giorno successivo a quello della sua pubblicazione.

Clicca quì per scaricare il Codice Disciplinare

Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Maggio 2018 07:11
 

Sospensione servizio mensa scolastica A.S. 2017/2018

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Administrator    Mercoledì 23 Maggio 2018 10:37

Sospensione servizio mensa scolastica A.S. 2017/2018

Si comunica, giusta nota dell'Istituto Comprensivo Bassa Sabina prot. 2798 del 22.05.2018,

che il servizio di mensa scolastica presso i plessi ubicati nel territorio del

Comune di Montopoli di Sabina verrà sospeso a far data da:

Scuola Primaria: venerdì 01 giugno 2018 (ultimo giorno: giovedì 31 maggio 2018)

Scuola Secondaria di I grado: venerdì 01 giugno 2018 (ultimo giorno: giovedì 31 maggio 2018)

Scuola dell'Infanzia "Granari": luned'ì 18 giugno 2018 (ultimo giorno: venerdì 15 giugno 2018)

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Maggio 2018 10:47