Reperibilità cimiteriale

Nuova modulistica Unificata Ufficio Tecnico

Nella sezione modulistica è possibile effettuare il download della

Nuova Modulistica Unificata

adottata dalla Regione Lazio relativamente a:

CIL - CILA - SCIA e Permesso di Costruire

Gli utenti sono invitati ad utilizzare la nuova modulistica completa di loghi della Regione Lazio e del Comune di Montopoli di Sabina.

Gli stessi moduli sono scaricabili dal sito della Regione Lazio (nel qual caso occorre inserire il logo del Comune).