Reperibilità cimiteriale

Orario Provvisorio Scuole dal 03.10.2016

Orari provvisori Anno Scolastico 2016/2017

Si comunicano gli orari provvisori, concordati tra Istituto Comprensivo Bassa Sabina e Comune di Montopoli di Sabina,

inviati con nota prot. 4774/A16 del 14.09.2016, successivamente variati in parte con nota prot. 5094/A16 del 29.09.2016

in vigore dal 03 ottobre 2016, fino a diversa comunicazione.

Scuola dell'Infanzia "Granari" - Montopoli di Sabina

Gli orari indicati si riferiscono all'orario di apertura della scuola.

dal Lunedì al Venerdì: dalle ore 08:15 alle ore 13:15 (chi usufruisce del trasporto esce alle ore 12:10)

Scuola primaria di Via Antonio Gramsci - Montopoli di Sabina

dal Lunedì al Venerdì: dalle ore 08:00 alle ore 13:10