Sei qui: Home Fatturazione Elettronica

Fotografando la Riserva

L’ associazione  “Il Sapere delle Mani” ed il “Comitato Amici di Valerio” presentano la sesta edizione di Fotografando la Riserva, manifestazione rivolta a fotografi ed appassionati di fotografia di tutte le età che all’interno della Riserva Naturale Regionale Nazzano Tevere-Farfa potranno scattare le loro migliori immagini.

Le foto saranno esposte nei Comuni di Nazzano, Torrita Tiberina, Montopoli in Sabina e Poggio Mirteto ed il 5 novembre 2016 presso la Sala Espositiva della Riserva Naturale Regionale Tevere-Farfa si terrà l’esposizione conclusiva e la premiazione delle foto selezionate.

La partecipazione è gratuita
Scadenza adesioni 25 settembre 2016.