Sei qui: Home Fatturazione Elettronica

Reperibilità cimiteriale

RACCOLTA BENI PRIMA NECESSITA’ PER I PAESI COLPITI DAL TERREMOTO

Si informano tutti i cittadini che nei centri di raccolta dei comuni drammaticamente colpiti dal sisma c’è assoluto bisogno di generi, da conferire in buste trasparenti, quali:

-         Salviettine umidificate per l’igiene personale

-         Assorbenti igienici

-         Pannolini per bambini ed anziani

-         Carta igienica, Dentifricio e spazzolino

-         Asciugamani

-         Sacchi neri per raccogliere l’immondizia

-         Kit posate

-         Guanti da lavoro e guanti in lattice

-         Vestiario di ogni genere (solo in buone condizioni)

-         Indumenti intimi nuovi

-         Coperte

-         Olio per cucinare

-         Latte in polvere

-         Medicinali da banco

Nel Comune di Montopoli di Sabina saranno allestiti punti di raccolta da

Giovedi 25 a Domenica 28 Agosto:

-           Nella Piazza Comunale di Montopoli di Sabina dalle ore 09.00 alle ore 13.30 e dalle ore 15.30 alle ore 21.00

-           Nella Ex Scuola di Colonnetta dalle ore 08.30 alle 12.00 e dalle ore 16.00 alle 19.30

-           Nel Teatro Comunale di Montopoli di Sabina dalle ore 08.00 alle ore 12.00 dalle ore 16.00 alle 19.00

-           Nel Bar Juliet di Bocchignano dalle ore 06.30 alle ore 24.00.

Si prega di non prendere singole iniziative che possano ostacolare le operazioni di soccorso autorizzate.

Chiunque avesse mezzi  idonei al trasporto da mettere a disposizione può consultare il numero 338 7932570.

Per informazioni:

Chiara Nicolini, Associazione ASD Colonnetta 348 9021568

Emanuela Antonini, Associazione Primo Respiro  335 305917

Federica Pietraforte, Caritas Parrocchiale Montopoli di Sabina 339 8877017

Giulia Tipà, Bar Juliet di Bocchignano 0765 418482

Valentina Alfei, Comune di Montopoli di Sabina  338 7932570

Si ringrazia per la collaborazione.

Antimo Grilli