Sei qui: Home Il Comune Servizi Sociali e Scuola Iscrizioni Trasporto Scuolabus A.S. 2017/2018

Iscrizioni Trasporto Scuolabus A.S. 2017/2018

Comune di Montopoli di Sabina (Ri)

Area I – Amministrativa e Affari Generali

Ai  Genitori degli alunni della scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado di Montopoli di Sabina

Con la presente si comunica che  anche per l’anno scolastico 2017/2018 per  il servizio di trasporto scolastico è prevista, giusta Deliberazione di Giunta Comunale n. 16 del 30.03.2017, una quota di contribuzione annua alla spesa (non frazionabile) a carico delle famiglie, come di seguito indicato,:

RESIDENTI

- Per nuclei familiari che usufruiscono del servizio per un solo figlio la quota a carico è pari a:            €   90,00

- Per nuclei familiari che usufruiscono del servizio per due o più figli la quota a carico è pari a:          € 110,00

NON RESIDENTI

- Per nuclei familiari che usufruiscono del servizio per un solo figlio la quota a carico è pari a:            € 110,00

- Per nuclei familiari che usufruiscono del servizio per due o più figli la quota a carico è pari a:          € 140,00

Nel caso in cui l’utente usufruisca di una sola tratta (A o R) per i propri figli, gli importi sopra indicati sono ridotti del 50% per ogni minore o pluralità di minori, come previsto dal Regolamento del servizio di trasporto scolastico.

Le famiglie che vorranno usufruire del servizio di trasporto scolastico a favore dei figli iscritti e/o frequentanti le scuole del Comune di Montopoli di Sabina dovranno presentare domanda  di iscrizione   entro il giorno 30 giugno 2017 presso l’Ufficio Servizi Scolastici del Comune, allegando una foto dell’alunno/a, su formato tessera o producendo la stessa a mezzo e.mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , ai fini del rilascio del previsto tesserino identificativo (sono esentati coloro che già hanno prodotto foto in annualità precedenti e che siano ancora corrispondenti alla fisionomia dell’alunno).

Contestualmente alla presentazione della domanda dovrà essere prodotta all’Ufficio servizi scolastici del Comune, ai sensi dell’art. 7 del Regolamento Comunale per il servizio di trasporto scolastico, l’attestazione comprovante il pagamento sul c/c di seguito indicato, con la quale si consente all’alunno di usufruire del servizio sul percorso e con le modalità richieste.

La quota di partecipazione alla spesa, come sopra indicata, dovrà essere versata sul c/c postale n. 15017023 intestato al Comune di Montopoli di Sabina, indicando la seguente causale: Trasporto Anno Scolastico 2017/2018.

Il richiedente il servizio non in regola con il pagamento delle quote relative ad anni precedenti non verrà ammesso a fruire del trasporto, secondo quanto previsto nel Regolamento sopra citato, e non potrà pertanto accedere agli scuolabus all’inizio del nuovo anno scolastico.

Cordiali saluti.

Montopoli di Sabina  26 maggio 2017

Il Responsabile dell’Area I ad interim

Il Segretario Comunale