Sei qui: Home Il Comune Servizi Sociali e Scuola Orari Anno Scolastico 2017/2018

Orari Anno Scolastico 2017/2018

Si comunicano gli orari concordati tra Istituto Comprensivo Bassa Sabina e Comune di Montopoli di Sabina,

inviati con nota acquisita al prot. 10753 del 05.10.2017,

in vigore dal 09 ottobre 2017 (scuola infanzia) e dal 11 ottobre 2017 (scuola primaria)

per la scuola media restano invariati

Scuola dell'Infanzia "Granari" - Montopoli di Sabina

a partire dal 09 ottobre 2017

Gli orari indicati si riferiscono all'orario di apertura della scuola.

Chi usufruisce del trasporto entrerà e uscirà in orari diversificati.

dal Lunedì al Venerdì: entrata ore 08:15 - uscita ore 16:15 (chi usufruisce del trasporto esce alle ore 16:00)

Scuola primaria di Via Antonio Gramsci - Montopoli di Sabina

a partire dall'11 ottobre 2017

Gli orari indicati si riferiscono all'orario di apertura della scuola.

Classi I b e II b a tempo pieno: dal Lunedì al Venerdì: entrata ore 08:00 - uscita ore 15:50

Classi I a - II a - III a - III b - IV a - V a - V b a tempo normale: dal Lunedì al Venerdì: entrata ore 08:00 - uscita ore 13:10

Scuola secondaria di 1° grado "Enrico Fermi" - Montopoli di Sabina

dal Lunedì al Venerdì: entrata ore 08:10 - uscita ore 14:10