Avviso presentazione istanze danni da neve e gelo febbraio 2018

AGLI ALLEVAMENTI ZOOTECNICI ED AGLI IMMOBILI

NEVICATE E GELATE DEL FEBBRAIO 2018

AVVISO AI CITTADINI

CONSIDERATO CHE LE RECENTI ED ABBONDANTI NEVICATE E SUCCESSIVE GELATE HANNO CAUSATO EVIDENTI DANNI ALLE COLTURE AGRICOLE, AGLI ALLEVAMENTI ZOOTECNICI E AGLI IMMOBILI;

CHE LA GIUNTA COMUNALE, CON DELIBERAZIONE N. 28 DEL 06.03.2018 HA DELIBERATO DI RICHIEDERE LO STATO DI EMERGENZA PER IL COMUNE DI MONTOPOLI DI SABINA ALLA REGIONE LAZIO, IN CONSEGUENZA DEGLI ECCEZIONALI EVENTI ATMOSFERICI DEL MESE DI FEBBRAIO 2018;

SI INVITANO

I CITTADINI, I TITOLARI DI AZIENDE AGRICOLE, ZOOTECNICHE, I PROPRIETARI DI TERRENI ED IMMOBILI CHE HANNO SUBITO DANNI, AD INOLTRARE PRESSO IL COMUNE LA “SEGNALAZIONE AVVERSITA’ ATMOSFERICA” ATTRAVERSO IL MODELLO DA RIEMPIRE CHE VERRA’ MESSO A DISPOSIZIONE PRESSO GLI UFFICI DELL’ENTE O POTRA’ ESSERE SCARICATO DAL SITO INTERNET ISTITUZIONALE. IL MODELLO CONTENENTE LA DESCRIZIONE DEI DANNI DOVRA’ ESSERE RIEMPITO E CONSEGNATO CORREDATO DI DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA ENTRO IL GIORNO 06/04/2018, ORE 12,00 PRESSO I NOSTRI UFFICI.

LE RICHIESTE PERVENUTE VERRANNO PRESE IN CARICO PER UNA SUCCESSIVA EVENTUALE VALUTAZIONE DA PARTE DEGLI ORGANI COMPETENTI, NEL CASO IN CUI VERRA’ RICONOSCIUTO LO STATO DI CALAMITA’.

MONTOPOLI DI SABINA 22/03/2018

Antimo Grilli, Sindaco

cliccare quì per scaricare il modulo editabile