Sei qui: Home Il Comune Servizi Sociali e Scuola Iscrizioni mensa scolastica A.S. 2018/2019

Iscrizioni mensa scolastica A.S. 2018/2019

Comune di Montopoli di Sabina (Ri)

Area I – Amministrativa e Affari Generali

Ai Genitori degli alunni della Scuola dell’Infanzia dei Granari e delle classi a tempo pieno della Scuola Primaria di Montopoli di Sabina

Con la presente si comunica che sono aperte le iscrizioni per il Servizio Mensa della Scuola dell’Infanzia dei Granari per l’anno scolastico 2018/2019.
Le famiglie che vorranno usufruire del servizio mensa a favore dei figli iscritti e/o frequentanti la scuola dell’infanzia dei Granari e delle classi a tempo pieno della Scuola Primaria, dovranno presentare domanda di iscrizione a partire dal giorno 01 giugno 2018 e fino al giorno 14 settembre 2018 presentando il modulo, scaricabile dal sito internet www.comune.montopolidisabina.ri.it, all’Ufficio Protocollo del Comune di Montopoli di Sabina (presso il quale è possibile ritirare il modulo stesso se non si ha accesso ad internet).
Il costo del pasto giornaliero per l’anno 2018 è pari ad € 3,80 (euro tre/80), così come previsto dalla Deliberazione della Giunta Comunale n. 20 del 15.02.2018, corrisposto anticipatamente nella forma prevista dall’Amministrazione Comunale e già in uso negli anni precedenti. Per l’esercizio 2019 il costo sarà quello determinato dalla Giunta Comunale con apposito atto deliberativo.
In base all’art. 12 del Regolamento Comunale per il Servizio di Ristorazione Scolastica, l’Amministrazione Comunale si riserva di non concedere il servizio a coloro che, con l’inizio del nuovo anno scolastico, non risultino in regola con i pagamenti relativi agli anni scolastici precedenti. In tal caso, la regolarizzazione dovrà essere effettuata prima dell’iscrizione al servizio per l’anno scolastico 2018/2019 e dovrà essere presentata, in visione, all’Ufficio Tributi del Comune di Montopoli di Sabina all’atto della nuova iscrizione.

Montopoli di Sabina 24 maggio 2018

Il Responsabile dell’Area I ad interim
Dott.ssa Giuseppina Antonelli

allegato:

clicca quì per scaricare il modulo di iscrizione alla mensa scolastica per l'a.s. 2018/2019 da presentare all'Ufficio protocollo del Comune di Montopoli di Sabina