Sei qui: Home Bandi di gara Avviso Pubblico Esplorativo strutture per celebrazione matrimoni civili

Avviso Pubblico Esplorativo strutture per celebrazione matrimoni civili

Avviso pubblico esplorativo

per la manifestazione d’interesse da parte di proprietari o di coloro che possono legittimamente disporre di strutture ricettive, edifici, ville, di particolare valore storico, architettonico, ambientale o artistico, siti nel territorio del Comune di Montopoli di Sabina, per la concessione in comodato gratuito per la durata di tre anni all'Amministrazione comunale, di un locale idoneo ai fini dell'istituzione di separati uffici di Stato Civile per la sola celebrazione di matrimoni civili.

Modello manifestazione interesse