BANDO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE SCADENZA 28 SETTEMBRE 2018 ORE 18

Si informano i giovani tra i 18 ed i 28 anni compiuti che possono presentare domanda presso gli Enti che hanno presentato i progetti  di servizio civile nazionale.
Il Comune di Montopoli partecipa in coprogettazione con il comune di Cantalupo in Sabina con una assegnazione di n. 2 volontari nel progetto FIORI DI GERICO 2 (assistenza anziani) ed 1 volontario nel progetto TRIUSS 3 (toponomastica): i giovani interessati potranno presentare la domanda presso il comune di Cantalupo a mezzo raccomandata A/R (fa fede timbro ricezione), da propria pec personale a pec dell’Ente o tramite consegna a mano fino alle ore 18.00 del 28 Settembre 2018.
Si può scegliere solo uno dei progetti proposti: si prega di leggere attentamente il bando e di compilare i moduli allegato 3, allegato 4 ed allegato 5 oltre ad una copia del proprio documento e codice fiscale.