BANDO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE SCADENZA 28 SETTEMBRE 2018 ORE 18 BIBLIOSEI3 E SCUOLA SOLIDALE

Si informano i giovani tra i 18 ed i 28 anni compiuti che possono presentare domanda presso gli Enti che hanno presentato i progetti  di servizio civile nazionale.
Il Comune di Montopoli partecipa in coprogettazione con l'Unione di Comuni della Bassa Sabina  con una assegnazione di n. 2 volontari nel progetto SCUOLA SOLIDALE ed 1 volontario nel progettO BIBLIOSEI 3.
I giovani interessati possono scegliere soltanto uno dei progetti e presentare domanda presso l'Unione di Comuni della Bassa Sabina Uff. Protocollo a mezzo raccomandata (fa fede timbro ricezione), da propria pec personale a pec dell'Unione polizia locale Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o tramite consegna a mano fino alle ore 18.00 del 28 Settembre 2018. Dal lunedi al venerdi l'assessore Loredana Biagioni sarà presente dalle 9 alle 12 per la compilazione e la presentazione delle domande.

Si prega di leggere attentamente il bando e di compilare i moduli allegato 3, allegato 4 ed allegato 5 oltre ad una copia del proprio documento e codice fiscale.

Allegati:

bando regione lazio