Sei qui: Home Il Comune Servizi Sociali e Scuola Orario Provvisorio Scuole A.S. 2018/2019

Orario Provvisorio Scuole A.S. 2018/2019

Orari provvisori Anno Scolastico 2018/2019

Si comunicano gli orari provvisori, concordati tra Istituto Comprensivo Bassa Sabina e Comune di Montopoli di Sabina,

inviati con nota prot. 4347 del 07.09.2018,

in vigore dal 13 settembre 2018 per la Scuola Primaria e Secondaria di I grado

e dal 14 settembre 2018 per la Scuola dell'Infanzia, fino a diversa comunicazione.

Scuola primaria di Via Antonio Gramsci - Montopoli di Sabina

dal Lunedì al Venerdì: dalle ore 08:00 alle ore 13:10

Scuola secondaria di 1° grado "Enrico Fermi" - Montopoli di Sabina

dal Lunedì al Venerdì: dalle ore 08:05 alle ore 12:05

Scuola dell'Infanzia "Granari" - Montopoli di Sabina

Gli orari indicati si riferiscono all'orario di apertura della scuola.

Chi usufruisce del trasporto uscirà in orari diversificati.

dal Lunedì al Venerdì: dalle ore 08:15 alle ore 13:15 (chi usufruisce del trasporto esce alle ore 12:10)