Sei qui: Home Il Comune Organi Istituzionali

Antimo Grilli

ASSESSORI

Valentina Alfei

(Vicesindaco - Assessore Cultura e Turismo, Politiche Giovanili, Comunicazione e Partecipazione)

Ramona Gentili

(Assessore al Bilancio, Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Cimiteri, Attività produttive)

Fabio Mancini

(Assessore Agricoltura, Ambiente, Sport e Impianti Sportivi)

CONSIGLIERI COMUNALI

Consiglieri comunali per la lista n. 1 collegata al candidato alla carica di sindaco proclamato eletto:

• ALFEI VALENTINA
  • PETRONI PAOLO
  • FIORI CHIARA
  • BERNARDINI LAURA
  • GENTILI RAMONA
  • LONGARINI MARIO
  • MANCINI FABIO
  • VINCENTI PAOLA

Consiglieri comunali per la lista n. 2 collegata al candidato alla carica di sindaco non risultato eletto:

• PENTA PIETRO
  • PIERONCINI CRISTIANO