Sei qui: Home Il Comune Organi Istituzionali

Reperibilità cimiteriale

Sindaco Grilli

ANTIMO GRILLI

Nato a Montopoli di Sabina il 17 giugno 1967 sposato ha una figlia.

Diploma di Geometra, ha svolto per diversi anni la libera professione e dal 1997 lavora presso l’Ufficio Tecnico Comunale del Comune di Fara in Sabina (Ri).

Da sempre appassionato di sport; attualmente pratica tennis e podismo, ha fatto parte per diversi anni di una compagnia teatrale locale.

L’amore per il proprio paese e la voglia di fare qualcosa per il territorio, lo porta ad occuparsi di politica a livello locale entrando a far parte nel 1998 del direttivo del circolo del Partito dei Democratici di Sinistra e nell’anno 1999 viene candidato alle elezioni amministrative comunali ed eletto nella Lista Vanga e Stella.

Nominato Assessore e Vice Sindaco con delega ai Lavori Pubblici, e Sport. Nel 2004 viene rieletto nella stessa lista e svolge fino al 2009 il suo secondo mandato da Assessore e Vice Sindaco mantenendo le stesse deleghe oltre a alla delega all’ambiente.

Durante questo periodo svolge anche il ruolo di consigliere ed assessore presso l’Unione di Comuni della Bassa Sabina.

Aderisce al Partito Democratico e da febbraio 2008 a maggio 2009 svolge il ruolo di coordinatore del locale circolo.

Nel 2009 viene candidato Sindaco con la lista Vanga e Stella a capo di una coalizione di centro sinistra, supportato da una compagine rinnovata composta da molti giovani ragazzi e ragazze.

Viene eletto Sindaco per la prima volta nel giugno del 2009.

Nel 2014, viene rieletto Sindaco.