Sei qui: Home Il Comune Organi Istituzionali

Reperibilità cimiteriale

Assessore Alfei

VALENTINA ALFEI

Vicesindaco - Assessore cultura e turismo, politiche giovanili, comunicazione e partecipazione

Nata a Rieti il 6 Luglio 1979, single, residente a Bocchignano.

Laureata in Lingue e Comunicazione Internazionale all’Università RomaTre. Ha conseguito il diploma di liceo linguistico nel 1998 presso l’Istituto “Gregorio da Catino” di Poggio Mirteto con la votazione 54/60.

Cresciuta nelle sezione di Bocchignano e Montopoli, nel 2008 aderisce al Partito Democratico ed entra a far parte del coordinamento della sezione di Montopoli.

Spinta dalla voglia di veder crescere e migliorare il proprio paese e soprattutto per poter dar voce alle esigenze e soprattutto ai disagi dei giovani e delle donne, nel 2009 accetta di candidarsi nella lista Vanga, Stella e Colomba a sostegno del sindaco Antimo Grilli.

Nel giugno 2009 viene eletta consigliere comunale con delega come consigliere all’Unione dei Comuni della bassa sabina.

Dal 17 novembre 2009 ricopre la carica di Assessore con deleghe alle Politiche giovanili,  Cultura e Turismo, Comunicazione e Partecipazione e dal maggio 2014 anche la carica di ViceSindaco.

Disponibile ad accogliere le vostre richieste, potete contattare gli Uffici comunali per fissare un appuntamento.