Sei qui: Home Il Comune Ambiente e Cimiteri APERTURA INFO POINT GEA Ecologia Srl

Reperibilità cimiteriale

APERTURA INFO POINT GEA Ecologia Srl

Si comunica che a partire dal giorno mercoledì 06 maggio 2015, l'Info point della Soc. GEA Ecologia Srl, affidataria dell'appalto dei rifiuti, effettuerà il seguente orario:

- martedi e giovedi dalle ore 09:00 alle ore 11.00, Zona Industriale Poggio Mirteto Scalo

- mercoledi e sabato dalle ore 08.00 alle ore 13.00, Ecocentro Bassa Sabina Stimigliano

Pertanto negli orari di apertura i cittadini dell'Unione potranno ritirare o sostituire i rispettivi mastelli, oltre che ritirare gratuitamente i sacchetti per l'umido.

Si ricorda altresì che l'Ecocentro di Stimigliano per conferimento ingombranti e altri materiali é attivo nei giorni:

- Lunedi, Mercoledi, Venerdi e Sabato ore 08:00 - 13:00

- Martedi e Giovedi ore 14.00 - 18.00.

Per chi non avesse ritirato il calendario della raccolta differenziata si comunica che sono disponibili anche presso la sede comunale all'ufficio protocollo

Scarica l'avviso