Home Altri contenuti Avviso di consultazione pubblica per l'aggiornamento del Piano Comunale della Corruzione

AVVISO DI DEPOSITO PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA

AVVISO PUBBLICO PER LA PROCEDURA APERTA di CONSULTAZIONE AI FINI DEL PIANO TRIENNALE  DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2017/2019 (P.T.P.C.) DEL COMUNE DI MONTOPOLI DI SABINA

MODULO OSSERVAZIONI ANTICORRUZIONE

AVVISO di CONSULTAZIONE PUBBLICA PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO COMUNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (P.T.P.C.) 2016/2018