Home Il Comune Ambiente e Cimiteri Attivazione mini isola ecologica

DEI RIFIUTI

Attivazione mini isole ecologiche

per utenti non residenti

Si comunica ai contribuenti non residenti

che è attiva, presso il parcheggio di Via Roma (adiacente gli Ambulatori medici e l'Ufficio Postale),

la mini isola ecologica per il conferimento dei rifiuti differenziati.

Il conferimento può essere effettuato attraverso un'apertura automatica attivabile con la tessera sanitaria.

Si evidenzia che l'area è videosorvegliata con telecamera di zona e telecamera incorporata nella struttura

onde evitare abbandoni indiscriminati di rifiuti e danneggiamenti.

Si rammenta altresì che, nello stesso parcheggio di Via Roma,

è già attivo il servizio di conferimento degli olii esausti, farmaci scaduti e pile esaurite,

servendosi degli appositi contenitori.

informazioni: