Home Fatturazione Elettronica
Scuole: Posticipo inizio tempo pieno.

AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA

E DELLA PRIMA CLASSE A TEMPO PIENO DELLA SCUOLA PRIMARIA

Si porta a conoscenza dei genitori degli Alunni frequentanti la Scuola dell'Infanzia dei Granari e la prima classe a tempo pieno della Scuola Primaria di Via Antonio Gramsci che, con nota prot. 5196/A-16 del 04.10.2016, l'Istituto Comprensivo Bassa Sabina ha comunicato che, non essendo ancora stata completata da parte dell'Amministrazione Scolastica la nomina dei docenti, i tempi pieni non potranno essere attivati a far data dal 10 ottobre 2016.

Con successivo avviso verrà indicata la data di attivazione dei suddetti tempi pieni.