Home Fatturazione Elettronica
VOCI NEI VICOLI - PERCORSI STORICI NARRATI ALLA SCOPERTA DELLA SABINA

Nell’ambito del progetto “Biblioteche Digitali”, coordinato dal Sistema Bibliotecario della Bassa Sabina e finanziato dalla Regione Lazio, siamo lieti di invitare tutti alle visite guidate teatralizzate “Voci nei vicoli. Percorsi storici narrati alla scoperta della Sabina”. Un ciclo di tours virtuali e narrati alla scoperta degli otto Comuni che fanno parte del Sistema Bibliotecario e delle bellezze della Bassa Sabina, dove gli spettatori saranno accompagnati dai racconti di due attori.
L’8 dicembre vi aspettiamo a Montopoli di Sabina in Biblioteca Comunale con tre visite (ingresso alle ore 15.00, alle ore 15,40 e alle ore 16,30. Una proposta che si aggiunge alle attività previste nell’ambito della XV Sagra della Polenta organizzata dalla Associazione turistica Pro Loco per una giornata all’insegna del divertimento e della partecipazione.