Home Fatturazione Elettronica

Orario delle Lezioni nelle Scuole

del Comune di Montopoli di Sabina

nei giorni 21 e 22 dicembre 2016

(ultimi giorni di scuola prima delle vacanze natalizie, in calendario da venerdì 23 dicembre 2016 a venerdì 06 gennaio 2017)

Si comunica che,

giuste note inviate dal Dirigente Scolastico dell'Istituto Comprensivo Bassa Sabina,

nelle giornate di

Mercoledì 21 e Giovedì 22 dicembre 2016

sono previste variazioni nell'orario scolastico, come di seguito indicato:

mercoledì 21 e giovedì 22 dicembre 2016

nel plesso Scuola Infanzia dei Granari

le lezioni si effettueranno soltanto in orario antimeridiano.

giovedì 22 dicembre 2016

(ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie)

le lezioni si effettueranno soltanto in orario antimeridiano

in ogni plesso dell'Istituto.