Campagna di comunicazione sulle malattie trasmesse da zanzare

Montopoli di Sabina

Campagna di comunicazione sulle malattie trasmesse da zanzare

Il Ministero della Salute - Direzione Generale della prevenzione sanitaria, ha attivato una campagna di comunicazione alle malattie trasmesse da zanzare destinata alla popolazione generale, agli anziani ed ai viaggiatori internazionali, tendente a diffondere le informazioni e ad assumere comportamenti positivi da parte della popolazione. E' possibile scaricare nei link che seguono i file .pdf di tutto il materiale divulgativo ed informativo della campagna messo a disposizione dal Ministero della Salute al fine di darne ampia diffusione.

file n. 1: Cosa puoi fare per difenderti dalle zanzare

file n. 2: Mosquito - borne diseases. Travel advice for travellers (english)

file n. 3: Malattie trasmesse dalle zanzare. Consigli ai viaggiatori internazionali (italiano)

file n. 4: Virus West Nile: come prevenire l'infezione