Home Il Comune Servizi Sociali e Scuola Avviso ai Genitori degli Alunni
Avviso ai Genitori degli Alunni

AVVISO AI GENITORI

A far data dal 12.09.2019 inizierà il nuovo Anno Scolastico.

Si ricorda che al fine di usufruire del Servizio Scuolabus occorre essere in regola con la presentazione del modulo di iscrizione e contestuale pagamento della tariffa prevista dalla normativa vigente.

Chi non avesse ancora provveduto a regolarizzare l'iscrizione, è pregato di effettuare la stessa ed il contestuale pagamento con cortese urgenza e, comunque, non oltre lunedì 16 settembre 2019.

L'Assessore alla Scuola

Elena Santini