Referendum Costituzionale 20 e 21 settembre 2020 - Opzione degli elettori temporaneamente all'estero per l'esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estero

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020

Opzione degli Elettori temporaneamente all'estero per l'esercizio del voto per la corrispondenza nella circoscrizione estero

(art. 4 bis, commi 1, 2, 5 e 6 della Legge n. 459/2001)

Al fine di facilitare la presentazione delle opzioni da parte degli elettori temporaneamente all'estero, si allega modulo e si indica l'indirizzo di posta elettronica non certificata utile ai fini della trasmissione delle domande.

clicca quì per prelevare il modulo