Home Il Comune Servizi Sociali e Scuola Servizio Trasporto Scolastico 2020/2021 - Attivazione pagamenti
Servizio Trasporto Scolastico 2020/2021 - Attivazione pagamenti

Si comunica a tutti i genitori che a partire dalla data odierna e fino al 31 ottobre 2020

è possibile effettuare il pagamento del Servizio di Trasporto Scolastico

per l'A.S. 2020/2021, secondo le seguenti modalità:

1) Accedere al sito istituzionale dell'Ente www.comune.montopolidisabina.ri.it

2) Cliccare nel riquadro "PagoPA" situato nella colonna a destra o accedere direttamente tramite il seguente link

3) Cliccare su "Accedi", "Pagamento spontaneo", "Trasporto Scolastico"

4) Riempire tutti i campi dei tre riquadri presenti

5) Nel riquadro di destra "Tipologia della tariffa" effettuare la scelta tra "Ordinario" oppure "Solo Tratta A o R"

6) Effettuare la "Scelta della Tariffa" in base alla tipologia del servizio richiesto

7) Riempiti tutti i campi dei tre riquadri, effettuare, in basso, la scelta di stampare l'avviso di pagamento (utilizzabile c/o Banche, Uffici Postali, esercizi pubblici e commerciali abilitati, ecc...) oppure selezionare il tasto "Paga Ora" per effettuare il pagamento direttamente online, seguendo quanto riportato nel portale (utilizzo dei più comuni sistemi di pagamento).

Per ogni evenienza e chiarimento è possibile contattare l'Ufficio Trasporto Scolastico al n. 0765276135