Home Il Comune Ambiente e Cimiteri ISOLA ECOLOGICA BASSA SABINA
ISOLA ECOLOGICA BASSA SABINA

Potranno essere consegnati dai cittadini residenti nei Comuni dell'Unione (muniti di documento di riconoscimento) carta, plastica, vetro, legno, metallo, sfalci e potature, ingombranti, abiti e tessuti, RAEE, olii e grassi, farmaci.

Per dubbi e chiarimenti sulle varie tipologie di rifiuti non menzionati rivolgersi alla GEA o al personale dell'isola ecologica.

Pertanto si avvisano tutti i cittadini che da questo mese non sarà più in funzione lo scarrabile per la raccolta dei rifiuti ingombranti. CON L'APERTURA DELL'ISOLA BASTERA' CHIAMARE IL NUMERO VERDE 800 922999: gli operatori verranno direttamente a casa vostra per ritirare gli ingombranti entro pochi giorni.

scarica programma inaugurazione

scarica tipologie rifiuti conferibili nell'isola ecologica