Home Il Comune Servizi Sociali e Scuola Avviso Pubblico Disabilità Gravissima
Avviso Pubblico Disabilità Gravissima

Determinazione del responsabile dell’Ufficio di Piano n. 146 del 15 dicembre 2020
prot. n 14918 del 16 dicembre 2020

Il responsabile dell'Ufficio di Piano
comunica che
fino al 1° marzo 2021 e successivamente dal 2 al 21 giugno 2021
è possibile presentare la richiesta per accedere
agli interventi assistenziali e di aiuto personale in favore delle persone con
DISABILITA’ GRAVISSIMA
per il periodo dal primo gennaio al 31 dicembre 2021

Deliberazione di Giunta Regionale del Lazio 23 giugno 2020, n° 395. "Aggiornamento Linee Guida  regionali per la programmazione territoriale delle prestazioni assistenziali domiciliari in favore degli utenti in condizione di disabilità gravissima”.

Avviso pubblico e Modulo di domanda