Home Il Comune Servizi Sociali e Scuola Avviso Pubblico Alzheimer - Distretto Sociale della Bassa Sabina
Avviso Pubblico Alzheimer - Distretto Sociale della Bassa Sabina

Determinazione del responsabile dell’Ufficio di Piano n. 154 del 28 dicembre 2020

prot. n. 15399 del 29 dicembre 2020

Il responsabile dell'Ufficio di Piano
comunica che
fino al 1° marzo 2021 e successivamente dal 2 al 21 giugno 2021
è possibile presentare la richiesta per accedere
alle prestazioni assistenziali e di aiuto personale rivolte alle persone affette da malattia di

ALZHEIMER

per il periodo dal primo gennaio al 31 dicembre 2021