Home Il Comune Servizi Sociali e Scuola Avviso Pubblico integrazione delle Rette di Ricovero in strutture residenziali socio assistenziali

Social Help Buoni Spesa

-

Piano sociale di Zona 2021 - Servizi essenziali - Servizio di sostegno alla residenzialità

Determinazione del responsabile dell’Ufficio di Piano n. 46/2021 RS - 349/2021 RG

prot. n. 5891 del 29 aprile 2021

Il responsabile dell'Ufficio di Piano
comunica che
entro il 30 Settembre 2021
è possibile presentare la richiesta di concessione del contributo economico destinato alla

Integrazione delle Rette di Ricovero in strutture residenziali socio assistenziali

per il periodo di degenza compreso tra il 01 gennaio 2021 ed il 30 settembre 2021

Allegato - Modello 1 - Richiesta di concessione

Allegato - Modello 2 - Autocertificazione della struttura