Home Il Comune Ambiente e Cimiteri Attivazione ritiro pannolini e errata corrige calendario umido
Attivazione ritiro pannolini e errata corrige calendario umido

Si comunica che  E' ATTIVO il servizio di RITIRO DEI PANNOLINI presso le utenze private nei giorni mercoledi, venerdi e sabato. Chi non avesse ancora richiesto il servizio può chiederne l'attivazione al numero verde della Soc. GEA srl che svolge il servizio al numero verde 800 922999.

Inoltre vi segnaliamo un errore sul calendario raccolta:  il rifiuto ORGANICO (umido) continuerà ad essere ritirato 3 VOLTE  a settimana, nei giorni LUNEDI, MERCOLEDI e SABATO.