Home Il Comune Servizi Sociali e Scuola Bando - Avviso Pubblico per l'erogazione di contributi previsti per la fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo e per i sussidi didattici digitali o notebook per l'anno scolastico 2021/2022, a favore degli alunni residenti nell'ambito del

Social Help Buoni Spesa

-

Bando - Avviso Pubblico per l'erogazione di contributi previsti per la fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo e per i sussidi didattici digitali o notebook per l'anno scolastico 2021/2022, a favore degli alunni residenti nell'ambito delle politiche in favore delle famiglie meno abbienti ai sensi dell'art. 27 della Legge 23.12.1998, n. 448.

Scadenza presentazione Domande entro le ore 12:00 del 06 Ottobre 2021, pena di decadenza.

Nel Bando - Avviso Pubblico sono reperibili tutte le informazioni riguardanti le modalità di presentazione della domanda ed i requisiti.

Cliccare sulle stringhe seguenti per ottenere la documentazione necessaria:

Bando Avviso Pubblico

Modulo di richiesta (allegato C)

Modulo N0137 Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà