Home Il Comune Servizi Sociali e Scuola Avviso Pubblico Buoni Spesa per l'accreditamento degli Esercenti

Social Help Buoni Spesa

Avviso Pubblico Buoni Spesa per l'accreditamento degli Esercenti

3° Avviso Pubblico - "TERZA FASE"

cliccare sull'immagine per scaricare l'Avviso Pubblico rivolto agli Esercenti

Per l'accreditamento gli esercizi commerciali e le farmacie ubicati sul territorio comunale che vendono prodotti acquistabili mediante i Buoni Spesa emessi dal Comune di Montopoli di Sabina (indicati all'interno dell'Avviso Pubblico rivolto ai Nuclei Familiari e nella normativa nazionale e regionale di riferimento), è possibile presentare la domanda (per chi non l'ha già fatto nelle fasi precedenti) fino al termine dell'iniziativa ed occorrerà utilizzare l'App Social Help presente sul sito istituzionale del Comune (in alto), registrandosi ed inserendo la domanda. L'attività potrà essere svolta a partire dall'avvenuta accettazione dell'accreditamento da parte dell'Ufficio Comunale addetto.

Gli esercizi commerciali e farmacie già accreditati nelle fasi precedenti continueranno a svolgere l'attività come fatto nelle predette fasi, senza dover effettuare alcuna procedura per l'attuale "TERZA FASE".

Sulla stessa App è presente un piccolo manuale dedicato per utilizzare la stessa.