Social Help Buoni Spesa

ACQUA PUBBLICA SABINA INFORMA

ACQUA PUBBLICA SABINA S.P.A. INFORMA L'UTENZA INTERESSATA CHE A CAUSA PERDITA OCCULTA SULLA CONDOTTA PRINCIPALE, SULLA QUALE NOSTRO PERSONALE STA LAVORANDO PER L'INDIVIDUAZIONE, DALLE 7:15 ALLE 13:15, VERRA' SOSPESA/RIDOTTA L'EROGAZIONE IDRICA NEL COMUNE DI MONTOPOLI DI SABINA - FRAZIONE BOCCHIGNANO -

IL TEMPO PREVISTO PER LA NORMALIZZAZIONE DEL SERVIZIO E' DI 6H

SI RICORDA INOLTRE CHE AL MOMENTO DEL RIPRISTINO DEL SERVIZIO, L'ACQUA POTREBBE ESSERE CARATTERIZZATA DA PICCOLI FENOMENI DI TORBIDITA' O DI OPALESCENZA. IN TAL CASO SARA' SUFFICIENTE FARLA SCORRERE PER BREVE TEMPO PER ELIMINARE L'INCONVENIENTE.

ACQUA PUBBLICA SABINA S.P.A. RESTA COMUNQUE A DISPOSIZIONE PER LE DOVUTE INFORMAZIONI O RICHIESTA DI INTERVENTI URGENTI ATTRAVERSO IL PROPRIO UFFICIO DI PRONTO INTERVENTO 24 ORE SU 24 AL SEGUENTE NUMERO VERDE:

800210992

SARA' CURA DELL'AZIENDA FORNIRE ULTERIORI AGGIORNAMENTI SULL'EVENTUALE PROTRARSI DELL'INTERVENTO.

ACQUA PUBBLICA SABINA S.P.A. SI SCUSA PER IL DISAGIO

Albo Pretorio on line Trasparenza