Home
Benvenuto nel Sito Istituzionale del Comune di Montopoli di Sabina
Modulo richiesta ammissione Servizio di Ristorazione Scolastica a.s. 2020/2021 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 15 Ottobre 2020 15:29

Servizio di ristorazione scolastica a.s. 2020/2021

Modulo richiesta ammissione

Ai Genitori degli alunni della Scuola dell’Infanzia dei Granari e delle classi a tempo pieno della Scuola Primaria di Montopoli di Sabina

Con la presente si comunica che sono aperte le iscrizioni per il Servizio Mensa della Scuola dell’Infanzia dei Granari e delle classi a tempo pieno della Scuola Primaria di Montopoli di Sabina - anno scolastico 2020/2021.
Le famiglie che vorranno usufruire del servizio mensa a favore dei figli iscritti e/o frequentanti la scuola dell’infanzia dei Granari e delle classi a tempo pieno della Scuola Primaria, dovranno presentare domanda di iscrizione a partire dal giorno 15 ottobre 2020 e fino al giorno 21 ottobre 2020 presentando il modulo, scaricabile dal link sotto riportato, che dovrà essere inviato a mezzo posta elettronica ad uno dei seguenti indirizzi: e.mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - pec: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Il costo del pasto giornaliero per l’anno 2020 è pari ad € 3,80 (euro tre/80), così come previsto dalla Deliberazione della Giunta Comunale n. 31 del 05.06.2020, corrisposto anticipatamente mediante accesso al servizio PagoPA presente sul sito istituzionale www.comune.montopolidisabina.ri.it, già in uso nell'annualità precedente. Per l’esercizio 2021 il costo sarà quello determinato dalla Giunta Comunale con apposito atto deliberativo.
In base all’art. 12 del Regolamento Comunale per il Servizio di Ristorazione Scolastica, l’Amministrazione Comunale si riserva di non concedere il servizio a coloro che, con l’inizio del servizio per il nuovo anno scolastico, non risultino in regola con i pagamenti relativi agli anni scolastici precedenti. In tal caso, la regolarizzazione dovrà essere effettuata prima dell’iscrizione al servizio per l’anno scolastico 2020/2021 e dovrà essere inoltrata, mediante e.mail, all’Ufficio Tributi del Comune di Montopoli di Sabina contestualmente alla nuova iscrizione.

Le indicazioni relative alle modalità di inoltro della Richiesta di ammissione al servizio sono dettate dalla opportunità di seguire i protocolli vigenti tendenti a ridurre il più possibile il rischio di contatto e di contagio da Covid-19.

Montopoli di Sabina, 15 ottobre 2020

allegato:

clicca quì per scaricare il modulo di iscrizione alla mensa scolastica per l'a.s. 2020/2021 da inoltrare a mezzo

e.mail all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o pec all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento Giovedì 15 Ottobre 2020 19:25
 
Servizio Trasporto Scolastico 2020/2021 - Attivazione pagamenti PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 12 Ottobre 2020 14:36

Si comunica a tutti i genitori che a partire dalla data odierna e fino al 31 ottobre 2020

è possibile effettuare il pagamento del Servizio di Trasporto Scolastico

per l'A.S. 2020/2021, secondo le seguenti modalità:

1) Accedere al sito istituzionale dell'Ente www.comune.montopolidisabina.ri.it

2) Cliccare nel riquadro "PagoPA" situato nella colonna a destra o accedere direttamente tramite il seguente link

3) Cliccare su "Accedi", "Pagamento spontaneo", "Trasporto Scolastico"

4) Riempire tutti i campi dei tre riquadri presenti

5) Nel riquadro di destra "Tipologia della tariffa" effettuare la scelta tra "Ordinario" oppure "Solo Tratta A o R"

6) Effettuare la "Scelta della Tariffa" in base alla tipologia del servizio richiesto

7) Riempiti tutti i campi dei tre riquadri, effettuare, in basso, la scelta di stampare l'avviso di pagamento (utilizzabile c/o Banche, Uffici Postali, esercizi pubblici e commerciali abilitati, ecc...) oppure selezionare il tasto "Paga Ora" per effettuare il pagamento direttamente online, seguendo quanto riportato nel portale (utilizzo dei più comuni sistemi di pagamento).

Per ogni evenienza e chiarimento è possibile contattare l'Ufficio Trasporto Scolastico al n. 0765276135

Ultimo aggiornamento Lunedì 12 Ottobre 2020 15:03
 
Avviso Raccolta Differenziata GEA - emergenza Covid-19 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Venerdì 20 Marzo 2020 08:40

Ultimo aggiornamento Venerdì 20 Marzo 2020 08:42
 
COMUNE DI MONTOPOLI DI SABINA, PIAZZA COMUNALE,1 02034 (RI) P.Iva 00094140571 TEL. 0765-27611 FAX 0765-276127.
Privacy / Note legali. Portale sviluppato da T&P Srl
 

Nuova Tessera Sanitaria/CNS - Attivazione Carta Nazionale dei Servizi/Tessera Sanitaria

NUOVA TESSERA SANITARIA/CNS - ATTIVAZIONE CARTA NAZIONALE DEI SERVIZI /TESSERA SANITARIA

Gestione del Servizio Idrico Integrato
Gestore Acqua Pubblica Sabina S.p.A.

Responsabile della Protezione dei Dati - DPO - RPD

PUBBLICAZIONI INSERITE FINO ALLA

DATA DEL 13 FEBBRAIO 2018

In ottemperanza degli obblighi derivanti dalla normativa nazionale (D. Lgs 30 giugno 2003 n. 196, Codice in materia di protezione dei dati personali) aggiornata dalla normativa comunitaria, (Regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR) e s.m.i., il presente sito rispetta e tutela la riservatezza dei visitatori e degli utenti, ponendo in essere ogni sforzo possibile e proporzionato per non ledere i diritti degli utenti.La presente privacy policy si applica esclusivamente alle attività online del presente sito ed è valida per i visitatori/utenti del sito. Non si applica alle informazioni raccolte tramite canali diversi dal presente sito web. Lo scopo dell'informativa privacy è di fornire la massima trasparenza relativamente alle informazioni che il sito raccoglie e come le usa. Per saperne di piu sui cookie che utilizziamo e su come eliminarli, consultare la nostra INFORMATIVA SULLA PRIVACY.

Accetto i cookie da questo sito.
EU Cookie Directive plugin by www.channeldigital.co.uk