Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.


Esplora Uffici

Ha funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi del Comune ed è responsabile della trasparenza.

Vai alla Pagina

L’ufficio si occupa dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all'interno del territorio comunale. Inoltre, ha il compito di tenere i registri di cittadinanza, di nascita, di matrimonio e di morte.

Vai alla Pagina

L’ufficio è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.

Vai alla Pagina

L’ufficio protocollo registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dall’Amministrazione.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa della rendicontazione e dei rapporti con l'Ente Attuatore del Progetto SAI (Sistema di Accoglienza Integrata.

Vai alla Pagina

L’ufficio si occupa della diffusione della cultura nei suoi molteplici aspetti, come momento di crescita personale/collettiva e gestisce gli impianti sportivi comunali e i rapporti con le associazioni e i gruppi sportivi locali.

Vai alla Pagina

L’ufficio si occupa di attività di studio, ricerca e applicazione dei tributi e delle entrate comunali in base alle indicazioni programmatiche approvate dall'Amministrazione. Inoltre, si occupa di servizi educativi e scolastici erogati sul territorio.

Vai alla Pagina

L’ufficio ragioneria coordina e gestisce le risorse finanziarie in coerenza con gli obiettivi definiti dall’Amministrazione

Vai alla Pagina
;

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot